sabato 17 dicembre 2011

Ho capito che eri mio..




Ho capito che eri mio quando non ho più avuto l'esigenza di avere segreti con te.
Ho capito che eri mio quando ogni mia debolezza diventava una nostra forza.
Ho capito che eri mio quando abbiamo cominciato a pensare sempre al plurale e quando al mattino avevo bisogno di sentire la tua voce perchè la giornata cominciasse.
Ho capito che eri mio quando mangiavamo dallo stesso piatto come due bambini affamati.
Ho capito che eri mio quando a volte ripensandoti percepivo ancora il tuo odore intorno.
Ho capito che eri mio quando ogni giorno ti cambiavo nome e quando ti baciai una volta con gli occhi aperti e vidi che i tuoi erano chiusi come quando si sogna.
Ho capito che eri mio quando la distanza ci faceva piangere.
Ho capito che eri mio quando ci siamo svegliati abbracciati e ancor prima di dir buongiorno mi hai sorriso.
Ho capito che eri mio quando ho scelto anch'io di essere così, sempre tua.

Nessun commento:

Posta un commento